In questa sezione troverai le nostre risposte alle domande più frequenti su pagamenti, ordini, spedizioni e resi, sulla registrazione al sito e su tutti i servizi offerti. Se dovessi avere bisogno di ulteriore assistenza, ricordati che puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo: info@intyqe.it

Di che materiale sono i gioielli I’ntyqe?

Tutti i gioielli delle collezioni I’ntyqe sono realizzati a mano in argento 925%.

 

Come posso prendermi cura dei gioielli I’ntyqe?

I nostri gioielli non necessitano di particolare manutenzione, è sufficiente utilizzare un panno morbido per mantenere la lucentezza dell’argento.

 

I gioielli I’ntyqe sono coperti da garanzia?

Ogni gioiello è corredato da una garanzia che copre eventuali difetti di produzione.

Non rientrano in garanzia le alterazioni del prodotto dovute all’usura.

 

I gioielli I’ntyqe sono anallergici?

I gioielli I’ntyqe non contengono nichel. Per questo motivo, possono essere considerati gioielli anallergici.

Come posso verificare lo stato del mio ordine?

Per verificare lo stato del tuo ordine, effettua il login ed accedi all’account: alla voce “I miei ordini” riceverai tutte le informazioni che desideri. Oppure invia un’e-mail a info@intyqe.it con la tua richiesta.

 

È possibile effettuare un ordine telefonico?

È possibile inoltrare un ordine WhatsApp al numero +39 333 2086660 condividendo l’immagine o il link del gioiello che si desidera acquistare. I metodo di pagamento accettati in questo caso sono Bonificio Bancario e PayPal.

 

Come posso tracciare il mio ordine?

Una volta spedito l’ordine riceverai un’email dal corriere incaricato, con riportato il tracking per seguire lo stato di consegna.

Quali sono i metodi di pagamento consentiti?

Accettiamo le seguenti modalità di Pagamento:
Carta di credito o carta di debito prepagata (VISA, VISA-ELECTRON, MASTERCARD, MAESTRO, AMERICAN EXPRESS, Postepay)
Google Pay ed Apple Pay
Paypal
Bonifico Bancario
Pagamento dilazionato con Klarna a 0 interessi

 

Si può pagare alla consegna?

In questo momento il contrassegno non è tra i nostri metodi di pagamento.

Quali sono le spese di spedizione?

Le spese di spedizione in Italia ammontano a 8 euro. Per gli ordini superiori a 50 euro la spedizione è gratuita.

Questi importi possono variare nel caso in cui la destinazione si trovi in zone particolarmente disagiate, difficili da raggiungere oppure in zone fuori dal territorio italiano.

Le spese di spedizione in Europa ammontano a 15 euro. In Svizzera e Gran Bretagna spediamo al costo di 20 euro. Nel resto del Mondo la tariffa unica è di 45€.

 

Quali sono i tempi di spedizione?

Per gli ordini diretti in Italia i tempi di spedizione sono di 1-3 giorni lavorativi. In certe regioni come Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna i corrieri potrebbero impiegare uno o due giorni in più rispetto al normale.

Nel resto del mondo i tempi di consegna variano dai 5 ai 10 giorni lavorativi.

 

Con quale corriere spedite?

Utilizziamo corriere BRT o servizio SDA.

Presso chi posso rivolgermi per assistenza?

Offriamo un servizio di assistenza continua attraverso il nostro contatto email info@intyqe.it o via WhatsApp al +39 3332086660.

Il nostro servizio clienti è attivo tutti i giorni feriali dalle ore 9:00 alle 17:00.

 

Come posso effettuare un reso?

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 14 giorni di tempo dalla ricezione dell’ordine per cambiare o restituire il tuo prodotto, indipendentemente dal metodo di consegna scelto. Le spese di spedizione per il reso sono a tuo carico.

Il tuo gioiello deve essere restituito nuovo nella sua confezione originale, mai indossato, senza alcuna presenza di danni o alterazioni.

Inserisci all’interno del pacco un foglio con il numero di ordine per velocizzare la procedura di reso.

Puoi richiedere autorizzazione al reso inviando un’email all’indirizzo resi@intyqe.it indicando il numero di ordine. Una volta ricevuta e-mail di accettazione reso, restituisci i tuoi prodotti al seguente indirizzo:

 

Farasha S.r.l.s.

Via Vincenzo Bellini 21

50144 Firenze

 

Quando riceverò il rimborso?

Il tuo reso sarà preso in carico entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce presso il nostro magazzino centrale. Se necessario sarai contattato per eventuali informazioni aggiuntive.

Una volta effettuato il rimborso i tempi tecnici di accredito sulla carta di credito o sul conto PayPal dipendono da ciascun circuito bancario.

Nel caso di pagamento tramite Bonifico Bancario ti contatteremo per fornirci le tue coordinate bancarie.